Regolamento

Pubblicato: 23 aprile 2011 in democrazia, siamo noi
Tag:

questo blog è un esperimento per facilitare e promuovere la libera espressione e la capacità di ragionamento dei nostri ragazzi.

Deve pertanto essere sempre chiaro a tutti i visitatori che il linguaggio, i temi trattati, la “genuinità” dei post è data dalla giovanissima età dei blogger in erba.

In classe queste bambine e bambini sono abituati a studiare eventi passati, approfondire fenomeni fisici e naturali, cimentarsi con componimenti ed operazioni matematiche per giungere osservare gli avvenimenti ed i fenomeni quotidiani per comprendere e migliorare il mondo che verrà!

la nostra intenzione non è di creare un blog tematico su specifici temi ma uno spazio in cui I BAMBINI coadiuvati e non inculcati o imbeccati da noi , possano esprimere la ricchezza dei loro pensieri .

Siamo molto attivi nel presentare loro un mondo grande vario, complesso bellissimo anche se dolente

Chiunque leggerà o deciderà di postare dovrà farlo nel rispetto prima di tutto dello sforzo fatto da bambini ed insegnanti per raccogliere le idee ed esporle in pubblico.

non si accettano post anonimi o offensivi!

OGNI POST PER POTER ESSERE PUBBLICATO DOVRA’ EVIDENZIARE NOME E COGNOME e una e-mail valida e raggiungbile dall admin onde poter comunicare e risolvere eventuali incomprensioni

Annunci

I commenti sono chiusi.